Lo so, anche una talpa se ne renderebbe conto. Stamattina mi sono alzata con la voglia di cambiamento. Sarà per il brutto tempo che imperversa lì fuori, o per l’autunno che mi rende sempre cupa e malinconica, fatto sta che avevo bisogno di novità.

Non avendo voglia di andare a far shopping (l’avrò detto un milione di volte quanto lo detesti) e non volendo cambiare l’ordine dei mobili (questa casa è nuova di zecca ed arredata in modo soddisfacente), ho sfogato il mio bisogno di cambiamento sul blog.

Certo sarei potuta andare a chiudermi in una libreria, per rimpolpare la mia biblioteca personale, ma non avevo di certo voglia di affrontare la bufera lì fuori. Così ho acceso il camino, tirato fuori un plaid per il divano e messa a smanettare al pc.

Ditemi sinceramente se preferite questa nuova versione o la precedente, tanto tutto si può sempre modificare, nulla è per sempre. Ora che ci penso, forse il vivere con il fuso orario di Mumbai, causa tutto ciò. Ahahah

Ieri son crollata alle 18:40 e sono sveglia dalle 03:30. Forse le troppe ore sveglia senza poter interagire col mondo sonnacchioso, mi provoca brutti scherzi. No, dai, sul serio… ditemi cosa ne pensate. Raccontatemi cosa vi piace e cosa non vi convince, aiutatemi ad ottimizzare la novità. Vi aspetto numerosi, o almeno spero.

Annunci