Comunque mi rendo conto che non vi ho parlato del mio compleanno. La festa è stata bellissima, praticamente oltre alla serata, per chi era non pugliese, si è aggiunta una settimana di ferie, quindi dato che sono i miei ultimi giorni di vacanza, ne sto approfittando per rilassarmi un po’ nella spa della masseria. 

Vi dico solo che oggi sono rilassatissima, tra bagno turco, massaggi, idromassaggio e piscina e proseguirò così fino a sabato, quando ripartirò per Roma. In realtà le ferie non sono finite, ve l’ho detto che ne ho tantissime arretrate, quindi avrò un’intera settimana ad occuparmi della casa nuova, visto che i lavori sono a buon punto, devo prendere delle decisioni sull’arredamento. So già che l’architetto mi sballotterà da una parte all’altra della città a cercare il “top”, come ama sempre dire lui.

Comunque sto sviando come al solito. Dovevo accennarvi della serata. Praticamente tutto perfetto, non le solite feste in cui ti servono al tavolo (a mio avviso adatto ad un matrimonio), che ti costringono ad ore ed ore seduto al tuo tavolo, parlando sempre e solo con quelle 4 persone.

L’intero giardino era tutto per noi, e sparsi nei lati, delle mega tavolate con buffet caldi e freddi, suddivisi per genere: verdure, carne, pesce, primi e dolci. E poi alcuni banchetti che preparavano seduta stante cibo grigliato o saltato in padella.

Insomma, appena torno a casa, mi iscrivo in palestra per un corso intensivo e dieta depurante. Non posso diventare una balena per un mese di vacanza. Sono indecisa, mi attira la piscina vicina a casa nuova, ma vorrei fare anche un corso di yoga e non credo di poter conciliare tutto col lavoro… a meno che non facciano un corso nella pausa pranzo, alla palestra vicino al lavoro.

Poi il pre-durante-e dopo cena ci siam sbizzarriti con balli, canti e risate, per non parlare dei tuffi in piscina ancora vestiti e fuochi d’artificio.

Poi va beh, sapete delle giornate bollenti con Lory ed ora del relax nella spa.

Annunci