Il festival si è concluso, ma non ho ancora stilato le pagelle della serata finale, dopo una settimana praticamente insonne, sono crollata. Quindi o le scriverò più tardi o domani, non so ancora.
Di certo so che oggi è San Valentino e quindi la depressione prende il sopravvento. Certo si tratta di una festa consumistica, ma è l’unica serata in cui gli uomini diventano romantici, perché costretti da noi donne in verità. Io non essendo innamorata, non ho nulla da festeggiare e non posso neanche organizzare una serata di puro sesso con Paolo, perché stasera avrà il pienone al locale. Così, ieri sera, io Angie ed Ale abbiamo organizzato la serata di oggi. Andremo in un village dove ceneremo al pub, sceglieremo un film da vedere e finiremo la serata (domani loro si son prese un giorno di ferie entrambe, quindi possiamo fare tardi) in sala bingo e casinò adiacente. Magari, visto che son sfortunata in amore, vincerò una cinquantina di euro al gioco. Al momento sono in fase restauro della facciata. Ho due occhiaie da far invidia a Dracula durante il periodo di digiuno, dei peli che occorrerebbe il diserbante in combinazione col tosaerba, per averne la meglio, dei capelli crespissimi ed unghie mangiucchiate. Quindi sto passano la giornata in bagno a cercare di rendermi quantomeno presentabile per stasera. Speriamo di divertirci… avete una pellicola in programmazione da consigliarci? Abbiamo già visto Joy, Creed, Steve Jobs e Revenant.
Sono stato inutilmente romantico per troppo tempo. Adesso sono immune al San Valentino.. Anche perché sto ancora troppo male già di mio, per potermi permettere di patire anche per la festa “degli innamorati”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
i mie ex non sono mai stati romantici… sia in real, sia la protagonista del blog… mai in nessuna occasione e la cosa mi è sempre mancata.
"Mi piace""Mi piace"
Vedi, una mia nuova amicizia mi ha spiegato pochi giorni fa che io ho sempre sbagliato… Il romantico sempre presente dopo un po’ annoia. E’ meglio “lo str…o” che c’è quando ne ha voglia e che va continuamente conquistato per non perderlo.
Io non sono in grado di trasformarmi in questo, ma già da tempo avevo smesso di credere che il mio essere romantico potesse portare a qualcosa di buono… le mie ultime esperienze e le sue parole sono state la conferma…
"Mi piace"Piace a 1 persona
si, come in tutto, noi donne ci annoiamo… ci occorre una via di mezzo… ben equilibrata. Io che ho avuto solo uoini che pensavano al loro modo di volere una storia, il romanticismo mi manca… magari, avessi avuto solo storie romantiche e mielose, mi sarebbe mancato quel pizzico di stronzagine e cinismo che rende il rapporto perfetto… il tutto senza esagerare.
"Mi piace""Mi piace"
curiosità… anni?
"Mi piace""Mi piace"
Tanti… probabilmente il doppio dei tuoi… o magari di più… (48)
"Mi piace""Mi piace"
io 35, il personaggio del blog 3 in meno
"Mi piace""Mi piace"
Allora sei giovanissima in confronto a me 😊
"Mi piace""Mi piace"
siamo tutti giovanissimi.. basta esserlo nello spirito… l’età anagrafica conta solo se invecchia anche il cervello.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh, per certi versi il mio cervello (che, citando liberamente Giacobazzi, è notoriamente composto da 2 neuroni dissociati che giocano a nascondino…) è giovanissimo… utilizzato veramente poco. Al mercatino dell’usato potrei venderlo quasi come nuovo… ideale per un bambino di 5 anni che voglia scambiare il suo con uno ancora meno usato e più focalizzato al gioco. Per altri versi invece è ancora più vecchio dei miei anni anagrafici. Soprattutto per quegli inutili errori (sentimentali) che faccio e nei quali inesorabilmente ricasco nonostante tutti i miei buoni propositi. Sono solitamente ironico (che dicono aiuti), ma dovrei imparare ad essere cinico.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh, credo che in amore, tutti commettiamo sempre gli stessi errori… non so se sia masochismo o incapacità nel migliorarsi.
"Mi piace""Mi piace"